Citazione:
Originalmente inviato da dreambox io veramente sono innesperto
ma come posso fare per fidarmi dei consigli che mi danno
chi veramente ha ragione
penso che nessuno voglia dare consigli sbaliati almeno me lo auguro
chi mi puo aiutare in questo caso? |
(
io sto parlando del consiglio che ho quotato all'inizio, quello dei switch che fanno on off che non è vero nulla e che hai 4 canali)
spannometricamente, facendo clic sul nome dell'utente e poi su cerca altri post dell'utente potrai vedere quanti e soprattutto quali interventi è solito fare. un minimo questo dovrebbe aiutare a capire con chi si ha a che fare.
finche' non ci conosci, prima di fare cose pratiche suggerite, aspetta che ci sia anche una seconda o terza risposta.
ciao.
(anni fa con un coassialino ho invertito proprio uno di quegli interruttori. lo stick del gas era al minimo (quindi in effetti dava tutta potenza). All'accensione, il sistema di sicurezza ha impedito la rotazione delle pale. Io non sapendo bene cosa stavo facendo ho dato tutto gas (quindi l'ho portato al minimo, in effetti). La sicurezza si è cosi' disinserita. Ho dunque riportato lo stick come pensavo che fosse lo zero (che era invece il max!) e lui si è sparato sul soffitto come un proiettile. Si fosse scontrato col mio naso... mi avrebbe fatto un favore, dato che mi avanza. Ma pur cosi' piccolo se mi avesse preso un occhio, di certo me lo avrebbe lesionato se non cavato direttamente).