Citazione:
Originalmente inviato da nicpecos nessuno sfogo e non c'e' lo con nessuno ci mancherebbe altro
volevo solo far notare che conta di piu imparare bene a volare per essere degni del club del 600
poi ognuno con i propri soldi fa quello che crede ci mancherebbe altro
pero' questa tendenza di rincorrere l'accesorio del momento
spiazza chi e meno esperto in questo hobby e si avvicina e vuol capire dandogli la convinzione che e' l'accesrio a pilotare quando sappiamo tutti che non e' cosi
ti posto un esempio
io ho provato il trex con il gyro 401 con il 611 e con lo spartan
be settando bene il 401 ottengo le stesse prestazioni degli altri 2 gyro
forse al mondo solo 10 -15 persone ne percepiscono la minima differenza su un 600 e solo in alcune manovre
quindi e ' giusto che si sappia che un 600 equipaggiato con un 401 per il 99% dei piloti e il top dei gyro sulla classe 600
montarne un altro non e' reato ma pero e spreco almeno per chi vuol avere un buon modello ad un costo contenuto
mi vien da ridere quando leggo commenti anche di esperti che dicono che il retro rovesciata il 401 perde la coda.............
tutto qui
scusate se sono andato unpo' fuori post
buoni voli a tutti |
Non sono del tutto d'accordo.Premetto che non volo da dio,anzi traslo perche' e' la fisica a permettermelo ma comunque la differenza tra un 401 od uno spartan si sente ed anche molto.Il secondo facendo un po' di retromarcia tiene la coda ferma mentre futaba no,se dai passo di botto la coda e' granitica ed in piu' hai il fine corsa indipendente tra sinistra e destra.Poi che non venga sfruttato e che non e' strettamente necessario concordo.