Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 09, 17:49   #2219 (permalink)  Top
delco1
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Messaggi: 22
Resoconto

Dunque,
ho comprato a 50€ ss comprese un lama V4 usato, il venditore mi aveva detto che era senza batteria, un servo era andato e la fusoliera era pezzata: benissimo, peccato che aveva anche l'ingranaggio del rotore A andato. Fortunatamente sono riuscito ad ordinare da W-M questo pezzo, le eliche Xtreme, i motori SE180, la coda Xtreme del V3. Contemporaneamente avevo ordinato due batterie da 900mA, 15C in Cina.
Ho sostituito il servo difettoso con un Hitec 55, i motori e le pale; non è stato facilissimo regolare il modello, poichè cambiando servo anche tutte le impostazioni sui comandi sono dovute rifarsi. La coda Xtreme del Lama V3, non lo ancora montata, perchè purtroppo gli attacchi sono diversi (mentre avevo capito che i due telai fossero identici.
Le batterie che mi sono arrivate hanno avuto bisogno di diverse cariche per prendere efficienza, forse perchè il voltaggio delle celle era sceso sceso sotto i 3V.
Per ora sono soddisfatto, anche se mi sono scordato l'innershaft allungato, che effettivamente nelle manovre di "frenata" sarebbe utile.
Non ho capito a cosa possa giovare mimpostare il Gain sul 4/1 in posizione non massima, visto che il modello continuerebbe a sbachettare.
Ciao,
Delco.
delco1 non è collegato   Rispondi citando