test del modulo Corona II versione 2,4 ghz, effettuato...in condizioni severe, come si direbbe, con temperatura abbondantemente sottozero, neve che pur assendoci il sole da svariate ore, non cedeva e ci camminavi sopra, alberi pieni di galaverna che non si scioglieva...un freddo cane.....comunque il collaudo si è rivelato più che positivo, e con un pacco di batterie, la connessione si stabiliva subito, con un altro pacco invece bisognava smanettare, quindi l'ighippo è solo l'alimentazione, il modello sù cui è montato il tutto è il mio eroico Elektro Junior Graupner, reduce da mille battaglie e tante mazzate, quota misurata con l'altimetro onboard, sempre di provenienza HC 253 metri, distanza calcolate ad okkio circa 300 metri, tutto perfetto, e neppure la prova "pugnetta" che consiste nel tenere in mano l'antenna TX, mentre si pilota, manovra che mette in crisi le DX 7 spektrum con perdita di segnale dopo pochi secondi, quì non ha rilevato nessun problema ho continuato a comandare il modello come se non stringessi l'antenna in mano, direi positivo.....domani un altra sessione di voli e temo sempre con temperature rigide....prova direi superata...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |