Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Permettimi un'osservazione, ti leggo da tempo sul forum e stai solo perdendo tempo. Piglia un modello semplice (tutti i modelli scuola lo sono, anche se io propenderei per il collaudatissimo EG) e comincia a pilotare, senza ulteriori seghe mentali. |
Ciao Simone, credo sia normale giacchè esiste un forum usarlo per il suo stesso scopo!
Comunicare, comunicare ed ancora comunicare ... e tutto quello che ne può scaturire ...
Per farti una idea di quello che è diventato il settore (conoscevo quello di due decenni fa) ci vuole un po di tempo nel quale, appunto, alla comunicazione aggiungi la consultazione.
Cmq. nel frattempo la radio è in arrivo ed anche per scegliere quella, secondo la filosofia che più spende meglio spende (senza esagerare e da qui la ricerca anche internazionale con i suoi annessi e connessi), ci è voluto tempo.
Non vedo quindi il problema!
Relativamente, penso di prendere lo ASW15 perchè la pianta alare prermette l'applicazione anche dei flap oltre che effettivamente carino.
Complessivamente, credo che per febbraio è pensabile, tempo permettendo (ma tanto andrà a migliorare) fare i miei primi voli a cui avrò anticipato qualche ora al simulatore per abituare reazioni istintive.
Che dire? Non mi sembro un a persona fuori di testa ed am mio avviso non ho intenzione di smettere appena iniziato anche perchè l'amore per questa disciplina mi è tornata lentamente e con la medesima lentezza l'ho fatta maturare per bene.
Cmq. ti ringrazio per le tue righe di incitamento ...