Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 09, 15:31   #1115 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Spectrum87 Visualizza messaggio
risolto tutto grazie mille ragazzi non me lo sarei mai aspettato che fosse cosi facile misurare il passo delle pale.
come prima cosa ho staccato i fili del motore seconda cosa ho usato il "picth gauge" sulle pale ed ho misurato a seconda della posizione dello stick i gradi del rotore.
ho impostato la curva del passo e ok al centro adesso ho perfettamente 0gr

sfortunatamente ho agito d' impulso e mi ritrovo a fare danni infatti dopo questo settaggio e aver caricato le li-po sono subito sceso sotto in giardino e
ho notato che da subito qualcosa non andava e appena decollato vibrava come un pazzo cosi ho pensato che fosse un problema di tracking l' ho fatto alzare come ha suggerito l esperto taoista quando all' improvviso dal main ritor schizza via un paddol in carbonio a tutta velocità
subito e caduto e mi sono accorto del danno perchè mancava il paddol in carbonio quando l ho ripreso a terra fortuna che non mi è successo nulla chissà dove si trova ora il paddols ero proprio ad altezza del mio viso

ci tengo a citare questo messaggio di un principiante appena arrivato per evitare che marcisca nelle pagine indietro.

LEGGETE bene ed evitate di fare questo errore, se per caso il paddles al posto di andare da una parte gli finiva in faccia adesso avremmo un' altro posto in Rilevanza e non mi sembra buona la piaga che sta prendendo