dove
forse è vero il blizzard è un modello veloce per un principiante.
bisognerebbe prima capire dove intendi fare scuola la zona per capirci, collina, pianura, montagna, termiche e correnti maggiormente presenti nella zona.
detto questo mi sono un po' scaldato per un semplice motivo.
sono innamorato di questo mondo anche se da soli tre anni che ne faccio parte a pieno titolo: premetto volo quasi esclusivamente a scoppio con vari acrobatici. ma per imparare ho avuto il mio bel da fare come tutti poi.
mi sono infervorato solo per il motivo che ne ho visti molti parlare poi spendere soldi e molti, credi un cularis fatto come si deve piu tutte le riparazioni e modifiche ecc ecc alla fine avra il suo peso a livello economico, cularis come un EG come un arcus come asw.
vengono fanno qualche volo assistiti poi piu o meno velocemente in base naturalmente al tipo di carattere provano in solitaria spaccano distruggono o addiritura gli perdono. si demoralizzano e spariscono,
e la cosa mi fa sempre male amo quest obbi o sport chiamalo come vuoi,
e perdere un nuovo amico mi fa sempre male,
120 euro un gommolo 160/180cm non ricordo benedue assi compreso di motore regolatore di discreta qualita servocomandi gia installati praticamente finito manca batt e ricevente e si vola.
una schelta molto intelligente a mio parere impari i movimenti base e se ti resiste applicare alettoni non sara un grosso probblema.
il mio aliantino attuale SIERRA 250CM ARTHOBBY
|