Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Ciao Emer, sotto vedi la foto del cavo parallelo che mi sono fatto, non è dei migliori ma fa il suo lavoro.
E' corretta la tua supposizione, potresti usarne una e cambio veloce via con l'altra ma c'è un MA.
Se le usi assieme in parallelo ti ritrovi di fatto non più con una 3s ma con una 2p3s. Cosa significa?
Nel mio caso questo:
3s=11.1v (4000 mAh 25C = 100 Ampere di scarica in continuo)
2p3s=11.1v (8000 mAh 25C = 200 Ampere di scarica in continuo)
Lo spunto in partenza nel secondo caso è maggiore e la velocità di giri massima del motore viene raggiunta in minor tempo.
Ti garantisco che la differenza c'è ed è notevole.
Sì era un problema del'ESC ma la vera verifica la farò domani, se avrò tempo, con pacchi LiPo carichi e l'intenzione di spremere il V a dovere.
Volendo il rivenditore si è offerto di ritirarmi l'ESC e di mandarmene un'altro.
Io ho voluto provare, perchè mi piace imparare, e mi sono documentato ovunque, alla fine anche sul forum traxxas.
Prossimo post, spiegazione |
Ho visto nella tua firma che col valium hai cambiato il rapporto.
Hai messo un pigno con 2 denti in più: come ti è cambiato?
Scalda il valium così configurato?
Ciau e restiamo in attesa del tuo test senza "gelatina".