Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Da chiarire per tutti quelli che se lo stanno immaginando in proprie mani... Il modello ha la capienza per contenere un deposito di lipo ma CONSIDERARE che superando i 500/520gr di batterie si possono avere problemi di bilanciamento anche con batterie arretrate al limite delle possibilità di inserimento, soprattutto adoperando motori classe 110/140gr. Pertanto, chi si sta immaginando di caricarlo con pacchi batterie più pesanti, tenga in conto oltre all'aumento di peso complessivo, anche di dover bilanciare questo peso con motorelli belli pesanti! Chiaramente il tutto a discapito del peso complessivo. Il mio finito con batterie da 520gr si attesta su 1350gr che è un'ottimo peso... |
UTILISSIMA PRECISAZIONE!
praticamente ho tutti componenti che userai, con lipo 5s 3850 Tp extreme v2 che pesano 500g tondi. volevo chiederti il peso del tuo regolatore Yge 120A considerando che lindinger lo dà a a 50g
e il sito del produttore a 70g . Poi credo che con 5celle userai un UBEC esterno vero?
Rimango in attesa del respondo della tua prova. credo che la tua configurazione sia tra le più adatte anche in ottica del contenimento del peso odv, come dici tu.