Citazione:
Originalmente inviato da torazza No, nella 5in1 del 4#3Q la schedina elettronica che normalmente è dentro il servo, è integrata nella scheda della ricevente: non esiste più il servo vero e proprio, ma c'è un motorino con il riduttore appolicato sulla ricevente... un po' come il gyro in un 4in1: è proprio sulla ricevente, non smontabile. E' per questo che si risparmia peso: elimini scatolina, cavi, spinotti...
Però se si brucia l'elettronica di un servo devi cambiare tutto il 5in1...
E' così anche nel Lama2, successore del 5G6 e anche nel mini blade coassiale delle E-flite (bellissimo, solo 35g!!!)
Per le prestazioni non lo so perchè non lo ho provato, ma ha la fusoliera + pesante, quindi sarà come il 4#3B. La modifica 4#3C invece, più leggera, dovrebbe andare meglio...
Cmq anche a me piace di più la coda con coppia conica... il motorino è brutto da vedere e disposto a 90° si maschera un po' ... secondo me si può montare senza troppa fatica sul 4#3B.
Poi è la stessa del 4G3 che però ha l'albero + lungo...
Sulle migliorie lanciate un po' alla volta sono d'accordo con te... e puntualmente mi capita di comprare un modello una settimana prima che esca la nuova versione
Se uscisse un 4G3 Brushless con gyro head lock lo comprerei subito...
CIAO! |
Io direi di aspettare ancora un po' penso che fra pochi mesi sara' disponibile la versione metal brushless di entrambi il CP e l'FP, solo che in questo momento non gli conviene lanciarli gia' RTF per via di questioni economiche e di lucro...