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Vecchio 10 gennaio 09, 00:38   #1164 (permalink)  Top
ITALion
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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
No, nella 5in1 del 4#3Q la schedina elettronica che normalmente è dentro il servo, è integrata nella scheda della ricevente: non esiste più il servo vero e proprio, ma c'è un motorino con il riduttore appolicato sulla ricevente... un po' come il gyro in un 4in1: è proprio sulla ricevente, non smontabile. E' per questo che si risparmia peso: elimini scatolina, cavi, spinotti...
Però se si brucia l'elettronica di un servo devi cambiare tutto il 5in1...
E' così anche nel Lama2, successore del 5G6 e anche nel mini blade coassiale delle E-flite (bellissimo, solo 35g!!!)
Per le prestazioni non lo so perchè non lo ho provato, ma ha la fusoliera + pesante, quindi sarà come il 4#3B. La modifica 4#3C invece, più leggera, dovrebbe andare meglio...

Cmq anche a me piace di più la coda con coppia conica... il motorino è brutto da vedere e disposto a 90° si maschera un po' ... secondo me si può montare senza troppa fatica sul 4#3B.
Poi è la stessa del 4G3 che però ha l'albero + lungo...

Sulle migliorie lanciate un po' alla volta sono d'accordo con te... e puntualmente mi capita di comprare un modello una settimana prima che esca la nuova versione
Se uscisse un 4G3 Brushless con gyro head lock lo comprerei subito...

CIAO!

Io direi di aspettare ancora un po' penso che fra pochi mesi sara' disponibile la versione metal brushless di entrambi il CP e l'FP, solo che in questo momento non gli conviene lanciarli gia' RTF per via di questioni economiche e di lucro...
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