Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Non è questione di litigare, ma di mettere sul chi va là chi potrebbe farsi del male che in genere è il novello che prende per buono tutto quello che legge.
Enriconnection poteva benissimo evitare di prendersi la briga di intervenire, no? Invece l'ha fatto per evitare che potesse succedere qualcosa...
Aregar, si capisce che (quando non sei borioso... ce l'hai il dizionario vero? ) hai anche delle buone intenzioni ma devi stare attento a dare consigli che potrebbero essere male interpretati da chi è nuovo e da chi puo' farsi del male maneggiando un eli.
State sempre allerta e leggete questo, cosi forse evitate di accendere un 600 in sala, come ha fatto qualcuno....... |
ho letto pure io ora di quel ragazzo e me ne dispiace immensamente...una pala poteva addirittura, se l'eli era a scoppio, fracassargli la testa!!! Povera famiglia, saranno tutti immersi nel dispiacere....
Un hobby che da tante soddisfazioni, tanta felicità e magari la stessa che aveva sto ragazzo provando l'eli per le prime volte.... Un hobby che è diventato un incubo.
Fortunatamente non è morto e mi associo comunque al dolore della famiglia e soprattutto del ragazzo per quello che gli è successo. Certe cose non dovrebbero mai capitare....