Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 09, 00:45   #19 (permalink)  Top
marcopatton
User
 
L'avatar di marcopatton
 
Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 1.908
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ringrazio sempre tutti per i vs. suggerimenti.
Prima però, quando parlavo del fatto che mi è stato sconsigliato lo EG ho sbagliato: mi è stato sconsigliato lo EJ (elektro junior).
Quello che so che è troppo reattivo e tende a stallare di ala nonchè a salire a candela per via del baricentro calcolato male in scatola di montaggio, insomma pare non adatto in special modo per i principianti.
Volendo seguire la maggioranza di voi che sconsiglia l'uso del cularis, potrei anche vagliare oltre allo EG appunto anche lo EJ. Quest'ultimo credo sicuramente anche più preciso per via dei comandi diretti sulle parti mobili (la versione S) perche senza cavi bauden.
Infine lo EJ appare anche esteticamente più bello, non comune e più economico.
Qualcuno di voi ho visto che lo esalta ed il resto di voi?
Ancora grazie per il racconto delle vs. esperienze che mi aiutano nella scelta durante l'attesa della radio.
Fidati!...l'Easy Glider è il massimo per imparare ed è anche molto performante, la nuova versione Pro è anche molto più bella sia a livello di finiture che di equipaggiamento.
Posso capire che ormai dopo qualche anno che questo modello è in produzione, possa non destare più l'attenzione che in realtà merita, ma resta sempre un modello dalle caratteristiche uniche ed eccezzionali, un autentico modello scuola.

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando