Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 09, 23:40   #1095 (permalink)  Top
enriconnection
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Non è questione di litigare, ma di mettere sul chi va là chi potrebbe farsi del male che in genere è il novello che prende per buono tutto quello che legge.
Enriconnection poteva benissimo evitare di prendersi la briga di intervenire, no? Invece l'ha fatto per evitare che potesse succedere qualcosa...

Aregar, si capisce che (quando non sei borioso... ce l'hai il dizionario vero? ) hai anche delle buone intenzioni ma devi stare attento a dare consigli che potrebbero essere male interpretati da chi è nuovo e da chi puo' farsi del male maneggiando un eli.

State sempre allerta e leggete questo, cosi forse evitate di accendere un 600 in sala, come ha fatto qualcuno.......
Grazie Inquisitore !!!

Purtroppo a volte mi scaldo anche un po' troppo ma e' perche con Aregar veramente ci sto' perdendo le speranze.....lo so' che e' un bravo ragazzo ma come gli ho detto e come gli ha detto pure il suo amico coderzone, qui non lo sta' dimostrando....
Mi dispiace turbare la tranquillita di un post ma era un atto dovuto !!! Non ci guadagno nulla, anzi mi ci arrabbio pure, chi me lo fa fare? Io tanto ormai il mio elicottero me lo so' settare, so volare e so' fare un po' di 3D, volo cone aerei acrobatici e modelli a ventola intubata...ma chi sen frega che si facciano male da soli potrei dire.......e invece no !!! Non voglio che nessuno si faccia male, come quel povero ragazzo che ci ha rimesso l'occhio. Se non gli fosse capitato quell'incidente magari si sarebbe appassionato a quest'hobby, magari sarebbe diventato pure un buon manico con gli hely o perche no' un frequentatore e un amico in piu' su questo forum....invece ora non ha piu' un occhio e non vorra (penso ) saperne piu' di modellismo, ma questo e' il minimo....il problema e' che non nessuno gli ridara' il suo occhio.

ciao.

Enrico.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando