Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 09, 00:24   #5 (permalink)  Top
bernie
User

Data registr.: 31-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da asiatic Visualizza messaggio
ciao da cio che scrivi direi che potresti fare il passo...pero', ti consiglierei di farlo appoggiandoti ancora un pochino ad un amico esperto, i primi voli saranno una sensazione indescrivibile che di spiazzeranno per qualche istante....sai questione di abitudine con l'elettrico, docile e morbido.

per il motore, se intendi montare un 4 t, prendilo un pelino piu' grande rispetto un 2 t........non esagerare pero'.

e poi.....................................divertimen to puro'!!!!.

ciao ciao ciao by
Per fare il passo intendi aereo ad ala bassa o a scoppio?
Per l'affiancamento con esperti non c'è problema visto che frequento il campo di volo di cui sono socio.

Citazione:
Originalmente inviato da frank67 Visualizza messaggio
Anch'io ho iniziato con il Ready . Montavo il Saito 56. Bel motore ,docile e facile da mettere a punto.Ma dovendoti consigliare , ti direi sicuramente :SAITO 82a! Leggero , potente e dalle dimensioni simili al 56. Inoltre , quando ti sentirai pronto , ti tornerà utile per montarlo su modelli piu' "performanti"....
Bei motori, ma mi sembra grandicello o mi sbaglio?

il 56 sei riuscito a montarlo tranquillamente o hai dovuto fare delle modifiche?

Leggendo in giro ero orientato piu verso i motori Os.Come qualità saito ed os sono equivalenti? quali sono i piu semplici da settare e da farci manutenzione?

non per pigrizia, ma per pura niubbagine visto che è dai tempi del "SI" che non metto le mani vicino a un motore a scoppio ;)
bernie non è collegato   Rispondi citando