Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 09, 23:20   #1093 (permalink)  Top
enriconnection
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Spectrum87 Visualizza messaggio
salve ragazzi
e da un bel po che seguo questa discussione anche se sinceramente non mi è piaciuta la piega che sta prendendo dato che questo è stato sempre un forum amichevole
mi chiamo marco e da come potete capire ho 22 anni ho voluto prendere questo trex 450s in kit tutto da montare
proprio qualche minuto ho terminato il montaggio del modello sono andato subito alla ricerca di inforazioni prima di assicurarmi per bene dopo quel post del principiante mi sono disperato anche se ora continuo
come radiocomando ho preso una spectrum dx7 con relativa ricevente.
come letto poco fa ho tolto subito le pale neanche lo sapevo, ho controllato il radiocomando e tutto perfetto
ho collegato la lipo alla ricevente ed ho sentito diversi "bip bip" e poi ha smesso come gia specificato nel manuale quindi apposto
il soft start è favoloso grazie aregar non conoscevo neanche questa funzione infatti ho avuto subito paura a dare gas anche senza le pale devo dire tutto perfetto
ora devo regolare la curva del gas e del passo qualcuno puo darmi informazioni su come fare?
da quello che ho capito non esiste una curva standard ma devo misurare in base ai gradi e settare dal radiocomando.

grazie siete fantastici tutti anche aregar e soprattutto corzerzone77 e per favore evitate di litigare anche qui su questa discussione bella pulita
Non lo si fa' per litigare ma per evitare che quelli come te si facciano male...........se vuoi seguire i consigli ed i settaggi di quell'incoscente( e lo dico perche mi rendo conto di cosa scrive e non per far polemica) fai pure.....

Comunque le curve del passo standard esistono, e le trovi nel manuale align in dotazione con il tuo elicottero, comunque per cominciare devi usare un misuratore di passo ed impostarti una curva passo per l'hovering diciamo con -5° con tutto lo stick indietro, +5 con lo stick pochissimo piu' in su del centro (questo sara il punto dove l'elicottero comincera a staccarsi da terra) e +9°/10° con lo stick al massimo, per i punti intermedi vedi di regolarli in modo da vedere una bella curva senza troppi spigoli.
Piu' avanti ti potrai impostare una curva anche per fare un volato piu' sportivo..

Ciao.

Enrico.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando