Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 09, 19:05   #35 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Oggi pomeriggio avevo poco da fare in officina così ho quasi ultimato il montaggio del modello e ho fatto il primo avviamento del motore.
Non ho toccato gli spilli dalla posizione in cui erano in scatola. Una volta fatto il pieno, chiuso la farfalla dello starter, fatto arrivare la benzina al carburatore ho dato corrente all'accensione . Subito a fatto un paio di scoppi, così ho aperto lo starter e al primo colpo è andato in moto al minimo borbottando allegramente. Dopo mezzo serbatoio ho provato le prime accelerate e verificato che la carburazione era più o meno corretta. In seguito ho azzardato un paio di puntate al massimo per verificare i giri (la curiosità era tanta).
Con elica in legno 22x8 6900gr/min! Non male come inizio. Anche il tiro a spannometro mi sembra buono...
Spero di fare cosa gradita postando i progressi del modello e allego altre foto fatto dopo il primo avviamento.
Icone allegate
Sukhoi 26m 220ap mattfly-img_3068_resize.jpg   Sukhoi 26m 220ap mattfly-img_3069_resize.jpg   Sukhoi 26m 220ap mattfly-img_3070_resize.jpg   Sukhoi 26m 220ap mattfly-img_3073_resize.jpg  

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando