Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 09, 17:00   #19 (permalink)  Top
clarck
User

L'avatar di clarck

Data registr.: 24-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
un po. Diciamo che vedo piu testa coda in una gara di rigide ma come ripresa e velocita nell'inserimento delle curve sono veramente impressionanti. Come le 1\8 on
Io parlo per la mia esigua esperienza personale. Ho una TT uno, le sospensioni ci sono ma hanno poca escursione e sono poco sostenute, queste svolgono bene il loro lavoro nelle curve larghe, ma in quelle strette non ce la fanno ad assorbire il trasferimento di carico e portano la macchina a saltellare, menomale che ho comprato delle gomme molto buone che contribuiscono a tenere l'auto in pista, un altro difetto imputabile alla mancanza di sospensioni determina il testacoda della macchina quando in accelerazione prendo delle piccole buche presenti in pista. In ogni caso il telaio è completamente differente quindi certamente la rigida si girerà meno della mia senza dubbio.....

P.s: sono l'unico innamorato di 2wd?

clarck non è collegato   Rispondi citando