Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Non si può continuare cosi basta tanto non riusciremo mai a mnetterci daccordo, Raviator io la penso al 101% come te stai tranquillo che almeno uno che ti segue c'è...
COme già promesso non dirò nulla ciao |
Per qualche ora mi ero ravveduto su di te ma ho la conferma che non capisci !!!!! Se devi continuare ad incoraggiare i principianti a fare certe cose , stattene zitto e fai il vergognino che e' meglio !!!!
Mi rammarica il fatto che ci siano dei principianti che hanno capito il senso della discussione !!!!!
P.S.: Ho letto che riesci a volare anche con il RULLO della radio rotto , e qui riporto una tua frase "Guarda che ci ho volato benissimo con il Rullo rotto, serve solamente per il Menu una volta impostato è fatto, e comunque ora la ho riordinata nuova", questo mi dimostra che veramente non sei capace come dici.....a sentire te un elicottero e' una specie di automa che una volta settato non va' piu' ritoccato....magari fosse cosi' anzi.....FORTUNA CHE NON E' COSI'....spero cheti si stari la curva del passo e del gas molto presto.......