Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 09, 09:20   #15 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Sarà il Refu a darci questa verità visto che ora ha montato anche quello meccanico...
Poi dipende dalla pista... dallo stile di guida... secondo me, comunque parliamo di un 5% massimo di guadagno che equivale a meno di un minuto di percorrenza.


berna1974:
Certo che hai un bel parco motori... Novak, Castle... facci sapere le tue impressioni.


Riprendendo la scazzottata dell'altro post... volevo ricordare a tutti che è fondamentale considerare i Volt di esercizio.
Far andare un motore a 3s piuttosto che a 6s cambia di molto i consumi che non vanno misurati solo in A.

Come specificava correttamente Bi nell'altro post, il Neu ha un consumo medio minore del Valium.... ma va a 6s... e quindi consuma più energia.
Non ci sono ca... è inopinabile!

Poi tutto quello che si dice è vero, non contesto... ma torno a ripetere che se con il Valium raggiungo i 65/70 km/h... ho temperature comprese tra i 40 ed i 50° (22°C) ed ho un runtime di 14 minuti con una 3s 4000... ho speso poco, ho prestazioni ottimali per una buggy ed ho un'autonomia quantomeno alla pari.
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando