Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 09, 07:43   #2193 (permalink)  Top
Steve
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
io ho messaggiato con gpolice quando volevo comperare da loro la centralina e devo dire che sono molto cordiali... però secondo me nn ha molto senso comperare da loro almeno certe cose per spiegarmi vi porto il mio esempio...

cerco una centralina in italia la trovo dai 45 euro in sù questo gpolice me la fa 27 ottimo penso io guardo dove si trova l'oggetto hong kong se devo aspettare un mese tanto vale che lo compri da un altro rivenditore di hong kong che me la fa 17...

morale... secondo me lui è daccordo con un rivenditore di hong kong che quando qualcuno compera la centralina a 27 gpolice invia l'ordine a quello di hong kong di mandare all'indirizo del cliente da 17 al venditore e si tiene 10 per il disturbo... è legale e si può fare ma a te cliente finale conviene andare dritto da quello di hong kong...

altri prodotti invece li ha già in italia ed è super gentilissimo...
pensate che quando stavo per prendere la centralina da lui mi regalava anche la ruota dentata dell'inner shaft che ho rotto...

ha anche un interessante crash pack e un trasformation pack...


ah invece per acquisti multipli non è sempre necessario che il venditore apra una nuova inserzione basta mettersi d'accordo.. c'erano 5 prodotti che mi interessavano e in ogni pagina c'era scritto 1 pezzo 1 spedizione 2 pex 1 sped 3 pex 1 sped... insomma si pagava la sped una volta solo ma era inteso uno due tre pezzi della stessa cosa.. ebay in automatico mi fa il totale e cacchio c'erano 5 volte le spedizioni... scrvo una mail al venditore (in english) e lui mi fa si si adesso cambio il conto da pagare e mi ha messo una sped sola..

cavolo quante cose che ho scritto stamattina che devo correre a far del bene in università...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY

Ultima modifica di Steve : 09 gennaio 09 alle ore 07:48
Steve non è collegato   Rispondi citando