Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 09, 01:12   #8 (permalink)  Top
gianmaria76
User

Data registr.: 16-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
allora ragazzi ieri sono andato a far eun altro voletto e indovinate che è successo???per i primi 5 minuti di volo(lipo 2500 30c)con idle facendo rovesci e stressando l'ely,la coda e tutto nella maniera piu assurda non è successo nulla,poi pero quando ho tolto l'idle,a batteria quasi fiacca, facendo un po di traslato soprattutto hovering mi succede di nuovo il fattaccio!!oggi uguale , anzi , per un momento l'ely ha perso tutti i comandi e non sentiva piu nulla per una frazione di secondo.......mannaggiaa!!!aiutoooo!!!
Ho notato pero' che quasto succede oltra che con le batteie quasi fiacche dell'ely, anche con le batterie della radio quando arrivano a 10.8-10.9 volt.....non è che sono le batterie della radio che mi fanno questi scherzi???o addirittura la radio??oggi per togliermi questo pensiero ho acquistato delle batterie nuove per la radio al ni-mh da 2500mah!
speriamo bene!!!quelle che avevo fin'ora c'è l'ho da tre anni e non riescono neanche a caricarsi piu alla massima tensione...cioe si caricano a 11.7 volt e dopo 3 minuti mi arrivano a 11v....magari sono quelle.....

vi faro' sapere!!!e in piu postero due video del voletto fatto ieri con tutte 2 le lipo dell'ely e vi faccio vedere i momenti dove l'ely da quel problema
spero possiate aiutarmi..per favore...oggi ci mancava poco per distruggerlo....
grazie
Antonio
escludi assulutamente la radio. io ho risolto quel problema abbassando l'end point del canale 5 sulla radio (futaba) però non so se è il tuo caso.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando