Citazione:
Originalmente inviato da dinor Ciao g.mosfet,
la scelta dell'Albyone 2 è quanto di più azzeccato possa esserci come scelta di modello per iniziare, sfasciare (come il buon amico Paolo sa visto che era presente quando ho preso in pieno l'unico ostacolo presente in un'aria sterminata) e aggiustare sempre seguendo le indicazioni ed i consigli del progettista.
Andando al sodo io sto usando questo motore A2208/17 7A 1100KV Outrunner Brushless motor che ti da una spinta onesta (fin troppo per un principiante) con una 9x6. Inoltre le corona vanno da Dio quindi tranquillo, il regolatore va bene (io ho un 30) e come lipo sto utilizzando delle 1800 3 celle.
Io ho preso tutto da Giantcod e mi sono trovato bene spendendo il giusto.
Fammi sapere. |
Ciao dinor, ho trovato su giantcod motori un pò più pesanti che dovrebbero darmi meno problemi nel bilanciare ma se questi non andranno bene utilizzerò la tua configurazione.....quando avrò tempo, e dopo aver imparato con l'albyone mi piacerebbe costruire il cessna che ha fatto Chesolari oppure l'elettrostik e quindi magari poter riutilizzare il morote...e forse il motore che dici tu risulterebbe un pò risicato...