Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Secondo me:
1) la vite di testa la puoi sostituire. Ma che botta ha preso per piegarsi e sfilettarsi?
2) controllare i collegamenti elettrici del motore di coda, in particolare sulla rx. il conettore se ben inserito nella rx, a me è capitato di vederlo completamente fuori solo dopo qualche atterraggio pesante! p.es: con l'Heli in moto a punto fisso bloccato, dando timone a dx o sx il motorino di coda risponde? Lo stesso se lo muovi a dx o sx per vedere se il gyro interviene!
3) se al punto due vedi anomalie, io proverei a sostituire il motore di coda, prima di pensare a qualche problema di elettronica alla rx. I motori se vengono fermati di botto quando sono alimentati possono andare in "corto" e non li recuperi. I problemi elettrici sui motori WK sono all'ordine del giorno, per quello che molti ambiscono passare al BL. Io per ora preferisco fare buona scorta dei tradizionali e trattarli con i guanti di velluto!
Se mi viene in mente qualcosa d'altro .... |
Grazie per l'aiuto. Dalle verifiche che ho fatto comunque l'eli dopo il crash vola ancora bene, solo di tanto in tanto come ti ho già scritto la coda fa dei lievi movimenti sussultori dx e sx che prima non aveva. Non saprei dire se la vite in testa era già così da nuovo, può anche darsi, sai com'è: certe cose le noti solo dopo avere crashato
Adesso proverò a vedere i collegamenti sulla rx come hai detto, ma comunque l'eli non va male, solo mi da un po' fastidio che la coda non sia "immobile" come lo era prima, anche se è una cosa magari trascurabile a me piace vedere le cose "perfette"!