Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 09, 23:58   #158 (permalink)  Top
miki.t
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Così ad occhio mi sembra molto più complesso del 4#3b poi bisognerà vedere la sua storia, su questi microbi le pecche sono all'ordine del giorno, bisogna vedere quanto uno ha voglia di dedicare del tempo. Di solito così come escono dalla fabbrica almeno per la mia poca esperienza, ti viene voglia di buttarli se non fai una messa a punto! E più sono complessi e + aumentano i problemi in modo esponenziale. Con questo devo dire che comunque mi alletta, passo variabile, 3d e upgrade in CNC. Poi sentiremo i pareri dei Guru su questo forum. Io sono un piccolo principiante ma mi stò facendo il mazzo per capire e modificare: "addomesticare la zanzara"
Concordo. Ma tu, sergente90, che esperienza hai di eli? Lo dico perchè già pilotare il 4#3b non è per niente semplice, figuriamoci un passo variabile piccolo come il 4g3. Anch'io di sicuro lo sto tenendo in forte considerazione per un acquisto a breve, ma meglio aspettare ancora un pochino. Il 4#3b come esce di scatola va molto bene.... e costa meno!
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando