Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 09, 21:49   #445 (permalink)  Top
PAPERASTRO
User
 
L'avatar di PAPERASTRO
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: BOLOGNA
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Paperastro! HAi appena detto che domani vieni a ritirare il tuo! Se vuoi magari qualche spiegazione te la potrei dare io di persona O non ti fidi?
A parte gli scherzi, nella nuova versione ho semplificato alcuni passaggi con modifiche progettuali, soprattuto anche perchè rispetto alle prime versioni tagliate al laser, ora con la CNC riesco a fare cose che prima erano impossibili fare come ad es. asole profonde 1 mm. molto utili nel montaggio delle centine del direzionale fisso, ho poi tagliato tutto ad incastri la struttura completa del cabra tipo Puzzle fatto già i tamponamenti ala/alettoni, come anche i B-E ali e direzionale, poi i comodissimi piedini di montaggio delle centine alari ecc...
sisi, lo so che puoi darmi tutte le info tu giulio, ma era solo per prendere in mezzo mugneto che da qualche giorno cova il suo kit e non ha mostrato nessuna foto, magari fa come penelope di giorno monta e di notte smonta.

e comunque mario ha fatto un ottimo servizio fotografico, in ogni caso so che posso contare sugli amici del forum..... comunque mugneto non ha ancora mostrato niente.... aspettiamo con pazienza il servizio fotografico di lunedi...
PAPERASTRO non è collegato   Rispondi citando