[QUOTE=Skiev;1294297]Qui scusa ma non sono proprio daccordo:
Un Neu è moolto più assetato di A di un Velineon
![:read:](/forum/images/smilies/read.gif)
parliamo di oltre 100A in continuo al fronte dei 65A di un V.
Per non parlare del fatto che un neu comincia a rendere con le 4s...
Credimi, chi ha scritto quella cosa non era connesso....
Se poi vogliamo dire che costruttivamente parlando il Neu è il Top ok! se volgiamo dire che un Neu è enormemente più prestazionale del V OK!
Dire che un V consuma più del Neu... diciamo che è una forzatura.
----------------------------------------------------------------------
ti stai annodando cocco...
![:wub:](/forum/images/smilies/wub.gif)
![:boxe:](/forum/images/smilies/boxe.gif)
il RENDIMENTO è quello che tu stai ignorando: se il NEU è piu' potente= assorbe di più.
Ma a parità di potenza con un V= assorbe di meno.
Infatti il NEU è un 4 poli, ha il neodimio, i cuscinetti, ecc ecc.
Tieni presente che i motori NEU VERDI by Castle...sono NEU, ma con il 5% rendimento in meno dovuto al montaggio e a materiali.
Per quanto riguarda la guida: si , si, sono riuscito a controllare la macchina in salto. 3 Volte. Nelle altre dieci volte ho spaccato anche il supporto alettone.
Altro che SCIUMAKER
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)