Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Beh,se è x quello io ho acquistato in italia il corona FHSS e funziona perfettamente su 3 eli con ovviamente 3 rx....il costo del modulo tx+rx corona fhss in italia è pari al costo del solo modulo tx assan...(sempre in italia ovviamente) e inizialmente volevo x lo stesso motivo (ne vendono di più e sono più testati) prendere assan,ma mi sono spostato su corona perchè ne ho lette di tutti i colori sugli assan nei forum di mezzo mondo....(anche su corona se ne sono lette tante,sta di fatto che chi lo ha qui sul forum(leggi il post)ne è contento,problemi zero ne sulla portata ne su interferenze.... |
la grande verità è che Assan o Corona che sia, va bene quando tutto funziona..............
il grande problema è che non è detto che quello che funziana perfettamente da te sia lo stesso anche per me............
quello che voglio dire è che ognuno di noi può raccontare per esperienza diretta o indiretta sulla bontà di un determinato prodotto...........
poi bisognerebbe analizzare le condizioni di uilizzo, il tipo di installazione ecc. ecc..........
forse ci lasciamo condizionare troppo anche dalle recensioni fornite sui forum senza magari valutarne l'attendibilità (anche del relatore
).........