Discussione: Build log Hanriot HD1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 09, 14:41   #259 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Beh.. io al dummy non ci rinucerei per niente al mondo (tranne che per una notte con la modella di Intimissimi )... e direi che ai fini del raffreddamento sia più importante la circolazione dell'aria, piuttosto che la portata in entrata (che ad occhio non credo sia così scarsa)...

...poi al limite, a guardare le foto... una soluzione molto radicale ci sarebbe... non eccelsa dal punto di vista estetico, ma sempre meglio che toglere completamente il dummy... e puoi farlo anche in una fase successiva...

Ciauuuuu

Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
In questa foto ho appoggiato il dummy engine sul motore, ora a parte le ultime rifiniture che devo ancora farci sopra la mia domanda è.........visto che copre quasi del tutto il vero motore avrò problemi di surriscaldamento? Da tenere in considerazione che il tubicino di ottone che spunta fra i due cilindri DEVE rimanere in quella posizione visto che serve per incanalare il flusso d'aria nel serbatoio e pressurizzarlo oltre che per il troppo pieno. Per il rifornimento ho optato per staccare il tubetto da uno dei due carburatori, ma in questa situazione la cosa diventa molto difficile. Che faccio sacrifico il look MOLTO scale togliendo il dummy engine, o lo lascio e rischio?
Attendo risposte...........
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando