Citazione:
Originalmente inviato da celly irritante addirittura.... solamente perche' no ho capito bene dove dovevo postare le specifiche che mi ha suggerito????
io avevo capito che dovevo aggiungerle nel post...non dentro al disegno!!! cmq io non sono molto esperto di copy right e diritti ect... pensavo solo di fare un favore a chi cercava il disegno ( visto che nel copy right c'era scritto 1999) pensavo di non fare danni... cmq per evitare ulteriori fraintendimenti preferisco togliere il disegno dal forum... (anzi di non rimettercelo)... |
Ritiro l'irritante, scusa. Evidentemente non ci eravamo capiti. Comunque sto facendo scannerizzare il disegno originale (il file è andato perso da parecchio tempo) e appena pronto lo metto a disposizione di tutti. Due o tre giorni massimo. Apprezzo molto la tua buona volontà, ma per i motivi che ho già spiegato, in futuro ti consiglio di evitare di lavorare su disegni ingranditi da riviste perché spesso sono non proporzionali ed ingrandendoli vengono fuori differenze dimensionali non trascurabili. E' il caso del Patchwork, appunto. Gli unici che fanno eccezione (almeno nel mio caso) sono i trittici di aerei che lascio sempre come sono per ovvie ragioni.