io ho comprato la versione base xchè non è che abbia molti fondi....
(con motore di bassa potenza e piastre in ergal, quelle in carbonio le sto facendo io a mano e metterò anche delle scritte incise..) e nonostante abbia un motore non potente (un force .25 4,1cc da 2,2cv che non ci puoi neanche fare le gare per l'eccessiva cilindrata, della stessa marca del .21 montato dalle carson specter) non mi lamento in quanto alla composizione del telaio.. si comporta benissimo sul liscio e riesci ad usarla (non per cose estreme) anche su piazzale...
devo dire che più che la velocità (essendo un motore da max 30000 giri) è predominante la coppia, in grado di renderla inguidabile su piazziale, infatti se da fermo apri al max come fai con un qualsiasi buggy o monster ti giri.. l'unica pecca (se sei abituato all'offroad) è che ti dovrai (come me che vengo da touring e offroad) abituare al fatto di non avere i differenziali e ad avere una frenata sbilanciata nel senso che avendo nella parte anteriore lo scatto libero la frenata avviene solo dietro e come ogni macchina che inchioda dietro tende a girarsi... se vuoi saperne di più, basta chiedere
se vuoi vederti qualcosa alla fine del rodaggio:
YouTube - Edam Exer Racing 1:8 Pista - Finendo il rodaggio... YouTube - Edam Exer Racing 1:8 Pista - Primo giro dopo rodaggio
per altro visita il mio channel:
YouTube - Il canale di MattiaRcRacing