grazie per la rapidità delle info, chiare e concise.
in realtà, spulciando in rete ho trovato esattamente questi due tipi di modelli che mi piacevano, ma ho una domanda spero non troppo banale.... i modelli con doppie pale a me esteticamente non piacciono per niente, preferisco quelli con una sola coppia di pale. che differenza c'è tra i due? coassiale possono essere entrambi i modelli?
resto dunque in attesa di sapere se l'eli che avrai sotto mano sarà ideale per me oppure meglio uno nuovo.
se magari mi dici quando vi vedete al campo volo, se combino provo a farci un giro.... così mi faccio una vaga idea e rompo un po' a qualcuno che ha piacere di parlare e spiegare....
certo che, una volta sganciati i soldi e portato a casa l'elicottero, avrò bisogno probabilmente oltre al manuale di istruzioni, anche di qualche consiglio pratico ... ad oggi, manco so cosa sono i servi....
ancora un chiarimento: la batteria esclusivamente li-po vero? quelle al nichel è vero che è meglio lasciarle stare?
trovo ancora molte offerte con batterie al nichel e per uno che non ha alba, non capisce la differenza, motivo per cui prima di acquistare, chiedo e scasso un po' ....
grazie ancora
non so come si mandano gli mp attraverso questo forum, quindi lascio la mia mail qui. prima o poi ci arriverò...
chil2002@alice.it
ciao e grazie ancora
Luc