Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 eheh...peccato mi son dimenticato di farti vedere la rx e i servi...e il caricabatterie....e il manualetto...la prossima volta ti farò vedere il resto dei cimeli.
Eh si è bello apprezzare le cose del passato in quest'hobby, quest'estate ho passato ore sotto il sole prima di mettere in moto un Supertigre G20 Diesel...(ricordi FAI?)appena posso vi posto un filmato se volete...bellissimo...poi abbiamo fatto ripartire un paio di Cox...ho le latte originali dell'epoca...tutto funzionante..la Pro-Line non so..di sicuro ha bisogno di essere tenuta a bagno nel pulisci contatti per qualche giorno eheh.
Eppure quest'estate..mio padre ha volato con una radio Futaba anni 70....e.....interferenze Zero....tutto perfetto...senza neanche una goccia di pulisci contatti...e anche io quando mi capita di rivolare con modelli a scoppio...rimetto in funzione le mitiche Expert...
purtroppo ho la fotocamera rotta...appena posso vi posto un pò di foto di materiale Vintage... |
Ho idea che dovremmo essere quasi coetanei, posseggo anchio una Pro-line 72 mhz + una Expert e sono entrambi perfettamente funzionanti !!
Saluti