Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 09, 11:27   #8 (permalink)  Top
Steve
User

Data registr.: 06-05-2008
il campo di volo è vicino a casa mia ma nn sono iscritto perchè io ho solamente un lama v4 e andrei a farmi ridere... cmq sono molto molto gentili al campo disponibilissimi e io pure senza essere iscritto e senza modello ormai "sono uno di loro"...

prima di consigliarti il modello del mio amico lo voglio vedere pure io perchè mi ha solo detto vedi se trovi qualcuno interessato ma prima di rifilare bidoni lo voglio controllare... quindi dovrai attendere qualche giorno...

ovviamente certo che il nuovo con 30 euro in più forse conviene...

il 3 canali lascialo perdere non ha senso perchè non è il vero elimodellismo è un giocattolini ma non un elicottero (se ti basta va benissimo anche quello) non è realistico...

ora comincierà la diatriba su quale coassiale per cominciare....
se spulci il forum ogni 2 giorni c'è qualcuno che apre un post con questa domanda io ti consiglio di leggere un pò di tutto e farti un idea tua...

io voglio cercare di essere sopra la parti e cercare di spiegare oggettivamente i 2 concorrenti:

Esky lama V4 Vs Walkera 5v8

lama v4
85 euro spedito su ebay (bene)
canopy più avvolgente (bene - male) (male perchè potrebbe scaldare di più e male perchè è limitata la corsa dei servocomandi e quindi anche la reattività)
dicono elettronica migliore
centralina compatibile con qualunque radio quindi se in futuro prendi una seria seria la puoi usare anche sul lama...

walkera 5v8 (che nn ho quindi racconto per sentito dire e per lettura del forum)

100-120 euro spedito su ebay
no canopy (bene - male) bene raffreddamento e reattività ma magari l'estetica non piace a tutti)
la radio esige la sua non puoi cambiarla
molti componenti già di serie in metallo (ergal) (bene)
e dicono che sia molto stabile... (lo dicono anche del lama ed è vero sono molto stabili come elicotteri...)

per ogni info io sono qui cmq aspettiamo ancora qualche opinione...

Steve