Ho avuto un incidente di percorso praticamente da subito, ho spezzato una pala del rotore inferiore, mi è arrivato il ricambio e l'ho sostituita.
Il modello tirava verso sinistra in maniera notevole, non era centrato nemmeno con il trim tutto a destra.
Il problema è che non mi ricordo se lo faceva da subito, magari ho sbatacchiato proprio per quel motivo (l'ho rotto praticamente subito).
ho notato che con il trim al centro il (credo sia il piatto oscillante) non stava orizzontale visto da dietro, allora ho agito sull'uniball di destra avvitandola di tre-quattro giri. adesso sono riuscito a farlo rimanere stabile in aria anche con il trim al centro.
Adesso il dubbio, ho notato che facendo girare i motori lentamente si nota un oscillazione dell'asse prioncipale, non è esagerata ma c'è, il modello non sembra vibrare...che faccio?
Visto che adesso vola bello stabile me ne frego e lo lascio stare, oppure la correzione che ho dovuto fare è dovuta a un problema dell'asse e allora sarebbe bene intervenire?
Come avrete notato non ci capisco niente, sopratutto per quanto riguarda la nomenclatura delle varie parti, abbiate pietà di me e date spiegazioni tipo bambino deficente