Discussione: Aiuto per documentario
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 09, 08:10   #12 (permalink)  Top
geko74
User
 
L'avatar di geko74
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 406
Invia un messaggio via MSN a geko74
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
...BELLISSIMO! COMPLIMENTONI!!! (Ma sei lo stesso ragazzo che era al BRD con la videocamerona?

Dacci qualche informazione in più su come avevi in mente di... strutturarlo (non mi viene in mente altro termine ), ci sarà più facile capire che tipo di contributo potremmo dare...

Ciauuu
grazie tante,
si ero io al brd,
Ho deciso di intraprendere questa avventura per nutrire la mia grande passione per il modellismo, ho lavorato a centinaia di documentari, prodotto programmi e video per la tv di ogni genere ma fare una cosa che ti emoziona ogni giorno è un'altra cosa.
Per risponderti non vorrei dilungarmi troppo comunque per essere brevi:
è una storia fatta dalla passione delle persone e dallo spirito di aggregazione che va dal gioco alla competizione sportiva, dalla costruzione elementare alle nuove tecnologie.
Il progetto prevede un'uscita trimestrale per far si di approfondire argomenti impossibili da concentrare in un unico documentario.
Nello svolgimento della storia viene dato più spazio al sentimento mentre la tecnica verra ampiamente approfondita nei numerosi contenuti extra.
Per il momento qualunque cosa puo essere interessante basta arrivi dal cuore.
La prossima settimana sarà online il sito dove vi terrò aggiornati giornalmente dell'avanzamento dei lavori.

Ora aspetto altri consigli
__________________
WWW.TOOLTO.TV
Minimag - Minifuntana - Fling - P40?
T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90)
geko74 non è collegato   Rispondi citando