Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Mi insinuo nel 3d come un folle per esporvi ciò che non capisco, cioè:
Iniziare con un coassiale o un simulatore, aiuta a prendere confidenza con il telecomando e a non dover "pensare" per far fare una determinata manovra al velivolo. (io sono alla fine di questo passo)
Ma dove andare adesso?
A) Elicottero con rotore di coda dal basso costo ma ovviamente più scorbutico e "scivoloso" perchè di scarsa qualità = Spendi poco ma i crash sono più frequenti. Elicottero con rotore di coda dalle ottime doti areonautiche con giroscopio e meccaniche tarabili con 0 vibrazioni = Alta spesa iniziale, guida con le dita incrociate per non cadere, ma fa quello che tu gli dici di fare, sempre nello stesso modo e ti trasmette più padronanza.
Ora ci vorrebbe un martire che ha avuto il modo di guidare entrame le tipologie di prodotto per confermare o meno la mia idea.
Via con i consigli degli esperti!!! |
il simulatore insegna dipiù e meglio di un coassiale(amici riescono a pilotare un coassiale dal vivo ma non riescono a pilotare un modello serio sul simulatore)con conseguenza che tutte le volte che cercano di alzare il loro procopter(che ti sconsiglio vivamente)...il crash è assicurato....sicuramente il coassiale risulterà meno noioso di un simulatore.....nessuno dei due però insegna a settare un modello serio... e li entrano in ballo i campi di volo con amici disposti ad insegnare e....... tanta tanta lettura sul forum....