Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 21:47   #6934 (permalink)  Top
FLY_FLY_FLY
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
Citazione:
Originalmente inviato da Gattobz Visualizza messaggio
Scusatemi se mi intrometto finalmente dopo mezz'ora di pratica riesco a fare un hoovering di qualche minuto non sapete che gioia riuscirci, perche all'inizio non lo alzavo nemmeno di 10 cm .......!!!

Allora una domanda vi devo fare aioo:

Come mai quando do dei colpetti di gas (alzando e abbasando il belt di 1 metro da terra) la coda mi si muove a sinistra?

Un'altra domanda veloce , e qui probabilmente ho buttato via i soldi ma comunque... ho acquistato 3 canopy del t-rex 450 molto carine a 1 euro l'una ....asta.... mi confermate che il belt le monta?!

Ho acquistato il upgrade kit completo head e tail ad un prezzo irrisorio sempre in asta... ma come mai c'e una differenza cosi abbissale fra comprando in italia e hong kong?! Probabilmente il materiale scadente?
anche a me il belt mi scoda se do colpi di gas.. devi capire pero' se è una questione di cinghia lenta o troppo tesa..o se fai lavorare il motore a regimi troppo bassi e passo troppo positivo..

se è tutto ok è colpa del gyro di scatola che hai suoi limiti ben presto raggiungibili..
__________________
PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG
BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 /
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando