Citazione:
Originalmente inviato da magu Non mi sembrava accanimento, ma soltanto il seguire la tua linea di dialogare con le persone, quelle alle quali vai chiedendo pareri per poi rispondergli ..."sono commenti inutili"...oppure ..."se li vale o meno sono problemi miei ".
P.S. nel non saper cosa scrivere si cercava di informarti sui problemi che potresti incontrare, ma non sono problemi miei. |
scusa tanto ma in tre risposte mi so sentito dire , uno che il barchino che ho postato e' una chiatta, il secondo mi dice che invece gli sembra completo e capisce che io ho solo lo scafo, quindi e' il piu furbo anche se non mi risponde, poi un altro mi dice che la radio che monta non fa 800 metri( chi se ne frega) e che non e' una barca per il mare ma fluviale( infatti ci pesco in fiumi e laghi) mai parlato di andarci in mare forza 9 .. mica ho chiesto pareri sulla barca solo consigli sui motori a propulsione, faccio una domanda nel forum di navimodellismo a motore e speravo di ottenere un facile e utile consiglio ma forse mi aspettavo troppo comunqe credo di optare su 2 motori 720 torque almeno vado sul sicuro solo che posso montare eliche solo da 40mm al massimo , bastano? meglio 3 o 4 pale, vi prego di non dirmi di farle da solo che non so capace, vi posto una foto di un motore 720 torque alternativo al graupner di cui non conosco la marca e non riesco a trovare in rete, l'aveva postato un utente l'ho contattato ma non mi ha risposto, vosi sapete che marca e'? grazie