Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 20:14   #262 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Weeeee!!!
Uno si spara qualche ora di lavoro e trova pagine e pagine di spam

Refu:
Quoto anche io quella centrale con una piccola modifica... porterei in posizione obliqua quella dietro ai servi... forse è solo una mia impressione, così bilanceresti meglio la vettura ma... la bilancia l'hai tu
Sulla questions motori... straquoto il tuo pensiero... che mi ha portato in questi mesi ad utilizzare il valium... daie
Chi usa il Neu a 6s per avere 38000 giri... avrà un gran motore... una grande fluidità ma... sempre 38000 giri... gli stessi di un valium che consuma la metà.
Voi con 6s (4000) ci fate 15 minuti io 30 minuti.
Nessuna critica ci mancherebbe... solo non riesco a vedere quel grande vantaggio nell'uso di motori così spinti se poi i giri sono quelli
Potrei dirvi che voi potete girare molto lunghi... ma anche io il pigno da 13 lo devo cambiare perchè son troppo corto...credo che i 70 km/h per una buggy siano abbastanza.
Tornando al tuo girodiscorso quel lehner mi è subito piaciuto perchè con i suoi 3000 giri ti porta con le 4s ad avere effettivi vantaggi rispetto la mia configurazione. Probabilmente non avrai mai problemi di temp, sui consumi non sarei così convinto... 120A (Dico giusto???) in continuo sono impressionanti
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando