Discussione: Aiuto con walkera 5g4!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 20:59   #6 (permalink)  Top
virtualman
User

L'avatar di virtualman

Data registr.: 30-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Curelin23 Visualizza messaggio
salve ragazzi, mi sono appena iscritto su questo forum per condividere con voi la passione per l'aeromodellismo, per chiedervi tutto ciò che non mi è chiaro ed in futuro, magari, elargire consigli a mia volta!

veniamo al dunque: mi è appena arrivato un walkera 5g4...lo apro, sistemo tutto, metto le batterie, e provo a farlo volare...le uniche esperienze che ho in questo campo sono con un elicottero 2 ch, semplicissimo...

adesso non riesco a regolarlo!!! praticamente, per quanto provi a regolare i trim, l'elicottero gira sempre su se stesso...chi mi può dare una mano??
ciao, in pratica con gli atterraggi pesanti che ha subito (ma succede spesso anche senza averli fatti ma col normale uso dell'eli) la corona più interna si è allentata (in quanto ha due mini viti che la bloccano all'asse) e pertanto l'asse corrispondente slitta e non da la giusta trazione alle pale corrispondenti che non bilanceranno più le altre antagoniste ecco che si ha la rotazione in un senso.
vincenzo
Ps
smonta tutto e armati di buona volonta e ciano
ps 2
segna i connettori della ricevente in modo da non confonderli nel rimontaggio, mi raccomando ai colori dei fili segnali sulla carta altrimenti se inverti le polarità fai danni irreparabili alla rx.
virtualman non è collegato   Rispondi citando