Citazione:
Originalmente inviato da Curelin23 salve ragazzi, mi sono appena iscritto su questo forum per condividere con voi la passione per l'aeromodellismo, per chiedervi tutto ciò che non mi è chiaro ed in futuro, magari, elargire consigli a mia volta!
veniamo al dunque: mi è appena arrivato un walkera 5g4...lo apro, sistemo tutto, metto le batterie, e provo a farlo volare...le uniche esperienze che ho in questo campo sono con un elicottero 2 ch, semplicissimo...
adesso non riesco a regolarlo!!! praticamente, per quanto provi a regolare i trim, l'elicottero gira sempre su se stesso...chi mi può dare una mano?? |
ciao, in pratica con gli atterraggi pesanti che ha subito (ma succede spesso anche senza averli fatti ma col normale uso dell'eli) la corona più interna si è allentata (in quanto ha due mini viti che la bloccano all'asse) e pertanto l'asse corrispondente slitta e non da la giusta trazione alle pale corrispondenti che non bilanceranno più le altre antagoniste ecco che si ha la rotazione in un senso.
vincenzo
Ps
smonta tutto e armati di buona volonta e ciano
ps 2
segna i connettori della ricevente in modo da non confonderli nel rimontaggio, mi raccomando ai colori dei fili segnali sulla carta altrimenti se inverti le polarità fai danni irreparabili alla rx.