07 gennaio 09, 19:25
|
#3211 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
| Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Quel modello vola da un bel pò con la 11,1V e problemi zero.
(ero io alla guida, e ti posso confermare che ha molta più potenza il modello, importante quando si perde quota e hai bisogno di ripresa).
quello che brucia di sicuro le Riceventi è il motore Extreme (ce l'ho bruciata io stesso )
la ricevente del Cp1 è in pratica la stessa del Cp2 (e quest'ultimo usa lipo a 11,1v).. è vero che nel Cp2 si deve alimentare un servo in più...
Però il Cp1 standard esce con la batteria NiMh a 8.4V... e infatti una lipo 7.4 è sottodimensionata forse ? | Ottimo video, complimenti anche al "cameraman"! Su qull'ely, oltre al superskid che si vede bene, ha cambiato solo il rotore di coda per il direct drive, o ha cambiato anche il motore principale/pale principali?
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| |