Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Per il momento , non avendo ancora comprato nulla ( mi piace il KDS , il Walkera 4G3 , ecc... ) , sto pilotando con un JOY-PAD da 19 euro ( quindi spesa praticamente ZERO e questo era il mio obiettivo non avendo nessuno a cui appoggiarmi , ma soprattutto sapendo perfettamente i danni che potrei fare al portafoglio altrui ). |
Se vuoi un consiglio compra un eli a passo fisso con rotore di coda come ho comprato io: Honey Bee Cp1 oppure FP che è la stessa cosa. E' tutt'altro che facile da domare, ma ti ci diverti. E se rompi qualcosa, i ricambi si reperiscono facilmente a poco prezzo.
Altri consigliano di cominciare coi coassiali, sono più stabili ed è più difficile rompere qualcosa, ma secondo me non danno la stessa adrenalina. Prova con il simulatore FMS un modello tipo E-Sky Lama oppure Walkera 5#8 (mi pare) o Blade CX che sono i coassiali più diffusi e vedi che te ne pare. Ma qui siamo OT, se vuoi apri una discussione altrove (esiste un forum dedicato all'Honey Bee FP nella sezione elimodellismo principianti). Ciao.
P.S: Per restare sui simulatori, io penso che acquisteròla licenza di Clearview, dalla demo mi pare il miglior rapporto qualità prezzo, tenendo conto che un elicotterino come l'Honey Bee ti costa 100 Euro e col costo di un simulatore tipo RealFlight puoi spendere altrettanto in ricambi per l'elicottero vero, ma divertendoti molto di più che con un videogioco...