Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 16:46   #7 (permalink)  Top
ElNonino
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Cioè hai cambiato le pale per quella cosetta ?

Ma non ifnluisce minimanente anche io stessa identica cosa sulle Pale SAB del mio 600, stessa identica ZONA su una pala soltanto, era abbastanza più grande e profondo.

Ho volato per più di un mese perfettamente mai sentito nulla anzi andava meglio quasi quasi...

Ora le ho dovute cambiare perchè le ho tritate a metà contro una sedia
Aregar, poichè da altri tuoi post mi pari perlomeno "spregiudicato" nel seguire e mettere in atto le più normali regole di sicurezza, mi permetto ricordarti che quanto scrivi viene letto anche da principianti.

Cosa succede se uno di questi prende per oro colato ciò che scrivi e poi si prende una pala in viso e l'eli va addosso ai presenti ? Te ne assumi tu la responabilità ?

Credo di capire perchè i tuoi genitori non finanzino il tuo hobby, forse devi dimostrare loro un pò più di maturità e raziocino; probabilmente sei un "cane sciolto" come me ma non hai nemmeno un'assicurazione personale per il modellismo; se così fosse al posto di tuo padre passerei sopra ai tuoi eli con un tritasassi.

Se una pala è danneggiata, specialmente nella zona di attacco, la si butta e basta; personalmente non voglio prendere rischi verso me stesso o terzi e magari distruggere un eli da 2000 euro per risparmiarne 50.