Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 14:08   #400 (permalink)  Top
tonnuns
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
PER supersloth :
Ti consiglio di fare quello che ti avevo detto prima vale a dire :

Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
.... ti consiglio di staccare i ball linkage delle manine di coda e farle ruotare dall'altra parte in modo da avere l'inversione del movimento di incidenza delle pale di coda e poi attivare il reverse del servo dal giroscopio, così facendo avrai un escursione del servo maggiore per spostare la coda verso dx,...
(Quesdto perchè potresti non riuscire a compensare tutto quello sbilanciamento che hai solo con l'astina e invertendo le parti ti trovi già in una regolazione vicina a quella che ti serve)

Dopo fai le regolazioni dell'astina che porta dal servo alla coda in modo che sia tutto a squadra.

Poi assicurati che il gyro sia montato perfettamente dritto rispetto alla coda, allineato al pavimento e saldo nel suo alloggiamento in modo che non si muova!

Poi metti il gyro a normal e metti l'ely per terra lo fai girare senza sollevarlo e regoli con i trim della radio finchè non sta fermo.

Quando sta fermo fallo sollevare di circa 50 cm da terra e regoli i trim (Se non ti fidi non lo sollevare più di 5 cm anche se la regolazione sarà approssimativa)

Poi metti il gyro in blocco di coda e riporti i trim della radio a 0 (Così dovresti aver settato la posizione 0 del servo).

Fatto questo fai partire l'ely e rimane solo da settare la sensibilità del giroscopio che dovresti farla con la rotellina sul gyro.
Spero di esserti stato utile

Ultima modifica di tonnuns : 07 gennaio 09 alle ore 14:11
tonnuns non è collegato   Rispondi citando