Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 14:54   #35 (permalink)  Top
kobaiachi
User

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da InsidE-X Visualizza messaggio
Per quanto concerne le domande stupide sui radiocomandi, solo dopo guardandone qualcuno su internet, ho visto che questi sono già "tarati" con quarzi di uguale frequenza sia sulla RX che sulla TX! ringrazio chi mi ha suggerito in merito.

Che esistese un camo vicino a vibo lo sapevo! si chiama il Grifo! peccato però che gli aereomodelli non li tratta nessuno!

Dei due campi vicino a Gioia Tauro non ne sapevo niente sinceramente! grazie del suggerimento!

Quanto a presunte azioni "bellicolose" rammento che non sono nei miei propositi! ho già detto che ho la possibilità di andare a volore lontano da forme di vita quindi non riesco propio a capire a chi potrei dare fastidio o creare danni! al massimo posso distrugere l'aereo o farmi male facendolo schiantare addosso a me (non penso di essere così fesso)!

ESEMPIO:
ci sapete andare in moto (Ducati Monster non scooter)? le moto sono molto pericolose per se stessi e per gli altri! Io si! ci so andare ed ho imaparto da solo e fortunatamente fino ad adesso non mi è succusso niente ed non ho ammazzato nessuno.

Pertanto caro MUCCHIO prima di scrivere con quel tono conta fino a dieci almeno! sono entrato sul forum con buone intenzioni cordialità, e soprattutto rispettoso delle vostre persone e delle vostre competenze! ecc.! Cerca di POLEMICA CHIUSA OK?
che c'entrano le moto anche se è vero che sono pericolose su strada vanno usate cum grano salis in pista invece fai quello che vuoi idem per gli areomodelli.

inoltre stai attento a quello che fai in quanto fin quando rischi solo la tua pelle non c'e nulla di male ma quando metti a rischio la pelle degli altri le cose cambiano.

te lo dice uno che ha provato ad andare in un campo di paracadutisti ed a lanciarsi da solo senza avere il brevetto e senza avere mai fatto un salto ......purtroppo mi hanno beccato subito e non mi hanno fatto saltare........
cmq questa è una altra storia .
kobaiachi non è collegato   Rispondi citando