Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 14:52   #34 (permalink)  Top
QuietStorm
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Calma ragazzi, cerchiamo di abbassare i toni...

Inside, io non entro nel merito delle tue capacità, non so se lancerai un jet e lo schianterai a 1 metro da te senza nemmeno capire il perché oppure se comincerai a farci acrobazie con una mano dietro la schiena... anche se basandomi sulla statistica opterei per la prima ipotesi!
Come nel paragone della moto, il modellismo non è ne' facile ne' esente da rischi, questo lo devo capire.
Tu dici che andrai a volare in terre deserte, va bene, al massimo rischierai il modello o la tua incolumità. Ricordati che non serve essere "pirla" per piantarti il modello nella schiena, basta un attimo di panico e come scoprirai presto, il panico sarà l'unico tuo compagno una volta acceso il motore e lanciato il modello.
In ogni caso cerca non fare nulla che metta a repentaglio la tua e la altrui incolumità e nemmeno il "buon nome" dell'aeromodellismo, pena le conseguenze che qualcuno prima di me ha elencato.

Dammi retta però, prima vai a un campo volo, orgnizzati come fosse una gita fuori porta, portati panini e caffé caldo e vai a trovare qualche modellista, foss'anche a 100Km da casa tua. Fai domande, esponi il tuo progetto, rompi le scatole, vedrai che i modellisti sono persone solitamente molto disponibili verso i neofiti, purché questi stiano ad ascoltare.

Dopo fai quello che ti pare.

@Mucchino e Raven: comprendo benissimo il vostro atteggiamento, ma a mazzuolarlo si ottiene solo che l'amico si allontani dal forum e faccia comunque di testa sua. Mi permetto di consigliarvi di essere sì intransigenti, ma anche un po' più diplomatici, dai!!!

Ciao!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando