Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 13:50   #30 (permalink)  Top
mucchino
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da InsidE-X Visualizza messaggio
Per quanto concerne le domande stupide sui radiocomandi, solo dopo guardandone qualcuno su internet, ho visto che questi sono già "tarati" con quarzi di uguale frequenza sia sulla RX che sulla TX! ringrazio chi mi ha suggerito in merito.

Che esistese un camo vicino a vibo lo sapevo! si chiama il Grifo! peccato però che gli aereomodelli non li tratta nessuno!

Dei due campi vicino a Gioia Tauro non ne sapevo niente sinceramente! grazie del suggerimento!

Quanto a presunte azioni "bellicolose" rammento che non sono nei miei propositi! ho già detto che ho la possibilità di andare a volore lontano da forme di vita quindi non riesco propio a capire a chi potrei dare fastidio o creare danni! al massimo posso distrugere l'aereo o farmi male facendolo schiantare addosso a me (non penso di essere così fesso)!

ESEMPIO:
ci sapete andare in moto (Ducati Monster non scooter)? le moto sono molto pericolose per se stessi e per gli altri! Io si! ci so andare ed ho imaparto da solo e fortunatamente fino ad adesso non mi è succusso niente ed non ho ammazzato nessuno.

Pertanto caro MUCCHIO prima di scrivere con quel tono conta fino a dieci almeno! sono entrato sul forum con buone intenzioni cordialità, e soprattutto rispettoso delle vostre persone e delle vostre competenze! ecc.! Cerca di POLEMICA CHIUSA OK?
Comincia ad ascoltare e a portare vero rispetto verso le persone che hanno esperienza.
In sto post te l' hanno detto ormai tutti che stai facendo una *********.
Te l' hanno detto con le buone, ti hanno detto di leggere il post per principianti, ti hanno detto di andare al campo volo, ti hanno detto che le ventole non sono modelli da principianti.
Ora: se la vuoi capire bene, se non la vuoi capire caxxi tuoi, i soldi spesi sono tuoi, il danno è tuo. Visto che le trovi tutte per non ascoltare i consigli, non chiedere nulla a nessuno, non scrivere nemmeno il post, fai la caxxata e arrangiati... comprati quella ventola e schiantatela nella schiena...
Ricordati che se fai male a qualcuno per inesperienza e comportandoti da incosciente con un modello a ventola che fa i 150 km/h, può capitare che ti becchi anche due belle gheghe nella faccia, dopo non andare a lamentarti dalla mamma però...

Quindi, porta rispetto alle persone che hanno più esperienza e comincia ad ascoltare fin dalla prima risposta che ricevi.
Tu credi nella fortuna, in moto hai fortuna visto che non ti sei ancora fatto male, vero? Bene: qui non si crede nella fortuna, qui si crede nella scienza e nel fattore calcolato.
Ti ho già inquadrato, non ti preoccupare...

Dopo oltre due pagine di persone che sono intervenute dicendoti che cominci male, ci voleva qualcuno che te la dicesse chiaramente senza tanti peli sulla lingua...

Ultima modifica di mucchino : 07 gennaio 09 alle ore 13:58
mucchino non è collegato   Rispondi citando