Citazione:
Originalmente inviato da InsidE-X .....
Dei due campi vicino a Gioia Tauro non ne sapevo niente sinceramente! grazie del suggerimento!
Quanto a presunte azioni "bellicolose" rammento che non sono nei miei propositi! ho già detto che ho la possibilità di andare a volore lontano da forme di vita quindi non riesco propio a capire a chi potrei dare fastidio o creare danni! al massimo posso distrugere l'aereo o farmi male facendolo schiantare addosso a me (non penso di essere così fesso)!
..... |
Il campo è uno solo, frequentato da 2 gruppi. Conosco alcuni di loro, sono persone gentilissime. E' nella zona del porto, non saprei darti le indicazioni perchè ci sono andato una sola volta, ma è vicinissimo all'ingresso del porto.
Per quanto riguarda le intenzioni "bellicose" ti basti sapere che ho partecipato a 2 raduni di areomodellisti calabresi nell'ultimo anno, c'erano novizi, ma anche persone molto esperte (una delle quali, guarda caso, mi pare sia proprio di VV) e non c'era
UN SOLO MODELLO A VENTOLA INTUBATA
Tu non lo sai ancora, perchè evidentemente non hai visto niente in prima persona, ma ti garantisco che un areomodello può essere molto più pericoloso di una Ducati (detto da uno che girava con una Yamaha 750 cc 20 valvole qualche annetto fa ....)