Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 11:59   #14 (permalink)  Top
marcodef
User

L'avatar di marcodef

Data registr.: 05-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sibilus Visualizza messaggio
Grande Marco!!!!
caspita complimenti per il progetto,ti sei trovato da fare visto che i pendii sono off limits vero???? BRAVO! continua con il building log che se mi arriva la scimmia magari ne faccio uno anch'io........................tanto per far mi un po' i pollici

ciauuuuuu

Ciao Max!! se continua a nevicare così mi sa che anche il campo volo sarà off limits per un po'...(infatti sono a casa bloccato dalla neve..per cui eccomi ad aggiornare lo status lavori!)
se poi vorrai costruirlo anche tu ci troviamo e facciamo un raduno!
Cosa stai preparando di bello per la prossima stagione in pendio?

Aggiornamento: ieri sera ho finito la fusoliera. Io ho usato la fida UHU POR: si stende un velo su entrambe le superfici da unire, si attende qualche minuto e poi si premono le due insieme. E' molto importante premere con decisione e uniformemente, in due minuti i pezzi risultano incollati saldamente.
Per incollare i trangoli, allineare la seconda finacata con uno scaletto, chiudere il secondo guscio e le coperture superiori ho impiegato circa un'oretta, lavorando con calma. Stefano invece ha usato l'alifatica, collaudata da tempo sappiamo che va bene, ma i tempi sono un bel po' più lunghi. Alla fine vedremo se c'è differenza di peso.
Icone allegate
Mini F3A 1:2...vi presento il DeDo!!!-dedobuild6.jpg   Mini F3A 1:2...vi presento il DeDo!!!-dedobuild8.jpg   Mini F3A 1:2...vi presento il DeDo!!!-dedobuild16.jpg   Mini F3A 1:2...vi presento il DeDo!!!-dedobuild17.jpg  
marcodef non è collegato   Rispondi citando