Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Avevo capito come, però se metto il rinvio di acciaio del kit non c'è modo di stringerlo, tanto che il buco pare fatto per la guaina interna.
Disassamento: sul tuo spittino come hai raccordato ogiva e fusoliera? Hai taroccato un po' la capottina perché non si noti, oppure lascio che si veda? |
Non avevo capito, scusa.
E' evidente che quelle forcelle non sono adatte per il rinvio in acciaio da 0,8-1 mm che si usa di solito per questi modelli.
Io preferisco usare un micro nottolino a vite sulla squadretta del servo, se non ricordo male sono della Multiplex, mentre sulla superfice mobile faccio una semplice piega ad L e poi infilo un pezzetto di tubetto del bowden ( quello interno da 1mm) con una goccina di ciano.
Lo Spittino non l'ho raccordato, il motore è in asse ed essendo nato per un 400 in diretta la 6x3 non gli creava problemi.
Però ora con la 8x6 in decollo ha la tendenza ad andarsene da solo leggermente a sinistra..... ma mi piace vederlo in cabrata andare leggermente da quella parte ed accompagnarlo
Dopo tanti anni sono giunto alla conclusione di preferire una efficente semplicità alla rottura di scatole di un eccessivo perfezionismo.